Pallavolo Prima Divisione femminile, ArredoFrigo raggiunge la vetta

PRIMA DIVISIONE, GIRONE A

ARREDO FRIGO ACQUI TERME (AL) – GAVI TRE COLLI 3-0 (25/21, 25/11, 25/20)

Prosegue il periodo positivo per l’Arredo Frigo Acqui che raggiunge la vetta condivisa ad una giornata dal termine della prima fase del campionato. Alla Battisti è un tre a zero netto contro Gavi, mentre la capolista Fortitudo Vale perde il punto di vantaggio in classifica vincendo soltanto al tie break contro la Virtus Alessandria.

Nonostante qualche disattenzione il risultato è sempre sotto controllo. Soddisfatto Roberto Ceriotti che commenta così la prestazione delle sue ragazze: “Partita di alti e bassi, ma alla fine ci portiamo a casa una bella vittoria. Siamo in fase positiva e questo ci dà consapevolezza delle nostre qualità per affrontare i prossimi impegni. Da qui in avanti ogni partita si dovrà affrontare con il coraggio dei giovani. Grazie a tutte e oggi un ringraziamento va anche al nostro dirigente Enrico Ventimiglia che si presta sempre ad aiutarci in palestra”

-

Mercoledì 21, la trasferta in casa dell’Alessandria Volley, sarà l’ultima gara della prima fase. In base poi alla classifica avulsa dei vari gironi, verranno stilati i gironi della seconda fase che decreterà poi l’accesso al tabellone finale.

 

Gotta, Moretti, Dogliero, Bazzano, Scagliola, Riccone, M.Zunino, Satragno, Rebuffo, Gallesio, Santamaria, Ventimiglia. All. Ceriotti/Baldizzone

Tags: Arredo Frigo

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale Nazionale di Informazione.

Direttore: Massimo Iaretti

Direttore Editoriale: Marco Delpino

Le scelte dell'Editore

@2025 | Italia Sarà – Giornale Nazionale di Informazione | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro