Lo scrittore e fotografo Stefano Podestà, classe 1978, alla quarta esperienza letteraria, sta pensando al suo nuovo romanzo giallo, ambientato sempre a Portofino e dintorni, luoghi magici e… misteriosi. Dopo il saggio autobiografico “Eravamo felici e non lo sapevamo” (2021) e il romanzo d’avventura “Lui, lei e il Diavolo” (2022), nel 2023 Podestà ha esordito nel genere noir con il romanzo “Dafne – Il delitto di Altachiara”, con il quale ha presenziato al Salone Internazionale del Libro di Torino dello scorso anno, e il suo recente “Alfa & Omega”.
Sull’onda del successo ottenuto, lo scrittore di Rapallo sta scrivendo una nuova indagine del vicequestore Tommaso Arcangeli (in uscita a maggio), dando ancora una volta maggior risalto all’aspetto introspettivo dei personaggi, senza ovviamente tralasciare interessanti spunti di riflessione e tematiche d’attualità. Un altro romanzo avvincente e ricco di colpi di scena in cui il protagonista, più acciaccato e amareggiato dalla vita, diventa più riflessivo e conciliante.
I libri di Stefano Podestà aono disponibili presso la Casa editrice “Tigulliana” di Santa Margherita Ligure, e sono acquistabili online sul sito www.tigulliana.org. Per restare aggiornati, è possibile inoltre seguire la pagina Facebook Stefano Podestà Foto&Grafia.