“Arte in Giallo”: appuntamento a ottobre all’importante Festival del Tigullio

Possibile anche un incontro di Artisti al Premio “Santa in Giallo – Amaro Fabbrizii”

Nell’ambito del Festival “Santa in Giallo – Premio Amaro Fabbrizii”, l’associazione culturale “Tigulliana” sta organizzando un “raduno-incontro” di pittori e artisti estemporanei disponibili a trascorrere una giornata a Santa Margherita Ligure, nello splendido Parco di Villa Durazzo, DOMENICA 5 OTTOBRE, per dar vita a un Concorso intitolato “ARTE IN GIALLO”.
Stiamo perfezionando l’idea, ma l’occasione, per gli Artisti che avranno piacere di intervenire e partecipare all’iniziativa, sarà quella di dipingere “in diretta” un’opera artistica avente come tema il “giallo” (sia come colore, sia come genere letterario). Gli Artisti interessati dovranno, al momento, inviare (entro il 31 agosto) una semplice mail informativa per manifestare l’interesse e l’intenzione di partecipare. Se l’idea prenderà corpo, nella risposta che invieremo, forniremo tutti i dettagli organizzativi per concretizzare questo evento. La mail (indicante nome, cognome, località di residenza e possibilmente numero telefonico) potrà essere inviata a: m.delpino@libero.it
Tutti i partecipanti riceveranno un Diploma di partecipazione , mentre saranno scelti alcuni vincitori che saranno premiati nel pomeriggio della stessa domenica 5 ottobre.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale Nazionale di Informazione.

Direttore: Massimo Iaretti

Direttore Editoriale: Marco Delpino

Le scelte dell'Editore

@2025 | Italia Sarà – Giornale Nazionale di Informazione | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro