Tamburello a muro, anche in serie B il Vignale punta alle semifinali

Vignale si conferma uno dei poli di eccellenza del tamburello a muro. E se la formazione di serie A, seconda lo scorso anno e campione nel 2022, punta al traguardo delle semifinali, ci sarà nella serie cadetta un’altra formazione monferrina a tenere alti i colori del Monferrato Casalese nel ‘mare’ delle compagini astigiane.  La compagine sarà composta da giocatori non si primo pelo ma con un’esperienza acquisita sui terreni di gioco.

A formarla sono: Gianluca Minoglio, Davide Bertoli, Paolo Feliciani, Ivan Boccaccio (di Ovada ma da anni impegnato nella zona con il tamburello a muro), Alessio Costanzo e Francesco Nebbia, vignalese con esperienza in A nel Montechiaro.

Lo scorso anno il Vignale è arrivato secondo perdendo con il Montemagno a Montechiaro. Nel 2024 schiererà la stessa formazione dell’annata precedente ad eccezione dell’innesto di Nebbia

“L”obiettivo – dice il presidente Tamara Avogadro – è arrivare alle semifinali, il campionato si preannuncia impegnativo con il Calliano che è una squadra ben strutturata”.

-

Intanto sono iniziati gli allenamenti con l’occhio all’avvio della stagione sul campo.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale Nazionale di Informazione.

Direttore: Massimo Iaretti

Direttore Editoriale: Marco Delpino

Le scelte dell'Editore

@2025 | Italia Sarà – Giornale Nazionale di Informazione | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro